Un mese di iFood e una torta per festeggiare

Ancora oggi stento a credere quel che è successo: ho aperto il blog quasi per scherzo e poi, come nei clichè di quei film americani, arriva l’editore di turno, e che fa? Inizia a scommettere su di te. E così, ti affida un incarico importante. E così, la mia passione diventa un progetto e quel progetto  diventa un lavoro. Ma un lavoro che regala così tante emozioni che, anche se resti sveglia fino a mezzanotte, non ti pensa; che, anche se nel weekend sbirci nel programma editoriale, non ti stanchi; che, anche se ti consulti giorno e notte con le tue amiche della redazione, non ne hai mai abbastanza.

Oggi è il comple-mese di iFood. Sì sì, come per i neo fidanzatini, qui si festeggia anche il mese-versario: 1 mese di passione, di brainstorming, di lavoro di squadra, di gruppi, di notifiche, di organizzazioni, di liti. 1 mese di vita, con tutte le sue mille emozioni. Grazie a tutte le persone che hanno partecipato a questo sogno. <3

 

torta lamponi

 

Vi lascio con una ricetta facile che si realizza in soli 7 minuti (vedrete nelle foto passo-passo) che trovate direttamente su iFood QUI e con le parole di Monica Zacchia, la nostra responsabile di redazione nonchè amica del cuore.

torta-lamponi

 

Un abbraccio virtuale a tutti e grazie che siete passate di qui.

Vaty

 

18 Comments

  • chiara ha detto:

    Già un mese?? WOW!!! Rinnovo i complimenti alla redazione e a tutte noi!!! *_*
    un bacino

  • ciao tesoro, tanti auguri per il mese di ifood, è un progetto stupendo a cui spero di entrare a far parte presto! Intanto tanti complimenti a voi tutte!

  • Andreea ha detto:

    Una torta sofficissima e tanto golosa ! Complimenti !

  • Marghe ha detto:

    Un mese di orgoglio, scoperte, sorrisi, risate, qualche lacrima. FAVOLOSO.
    Come la tua torta… e come te <3

  • SimoCuriosa ha detto:

    non riesco ad immaginare quanto possa essere bello realizzare un sogno nel cassetto! e tu stai vivendo un sogno..o sbaglio?
    e pensare che per me la passione della cucina è arrivata come un fulmine a ciel sereno..chi l’avrebbe mai detto qualche anno fà? mai avrei desiderato un libro di cucina, mai avrei desiderato uno stampo nuovo o una nuova tovaglietta per le foto!!!
    quindi se io sono contenta per queste piccole cose… non posso immaginare cosa succederebbe se un giorno diventasse veramente una parte importante della mia vita come è successo a te…
    ma meeglio che non ci pensi , tanto non sono brava come te!
    tanti tanti auguri per questo complimese e un grande in bocca al lupo per tutto!
    ciao Vaty!

  • si si festeggiare come i fidanzatini, lo faccio sempre con le cose importanti e questa lo è, non smetterò mai di ringraziarvi per questo progetto e tutto quello che comporta (sogni, desideri, organizzazioni, fatica, impegno, precisione, grinta, entusiasmo ecc..), per aver creduto in un sogno e averlo costruito passo per passo, tutto questo ottimismo non sai quanto sia prezioso in un momento particolare e non facile della mia vita, sei una forza della natura vatinee! un grosso abbraccio!

  • Ketty Valenti ha detto:

    Vado subito a sbirciare….è proprio una bella avventura ifood ^.^ <3

  • Monica ha detto:

    Come nelle migliori coppie (qui direi molto allargate 😀 ) ‘ Un mese di noi <3'
    Un mese di sogni divenuti realtà, un mese di progetti passati e futuri, un mese di amicizia, un mese di solidarietà, un mese di #solocosebelle!

  • veronica ha detto:

    che dirti vaty un bacione enorme e un grande in bocca al lupo

  • Veronica ha detto:

    Non ci posso credere è già passato un mese di questa splendida realtà. E allora festeggiamo con questa torta golosissima. <3

  • Mimma e Marta ha detto:

    Grazie a te ! Grazie per esserci sempre e per la bella opportunità che ci hai dato! Buon meseversario <3

  • Elisa ha detto:

    Questo primo mese di iFood è volato!
    Sarà che anche io faccio le ore piccole a sbirciare il portale…
    Grazie tesoro per tutto il lavoro che fai!
    Un abbraccio ❤️

  • giuliana ha detto:

    Buon complemese al vostro bellissimo progetto!

  • Tatiana ha detto:

    E a me lo dici? Ancora non so cosa mi abbia spinto ad aprire un blog…. so solo che è bellissimo avere la conferma che quando ci metti il cuore il risultato si vede!
    Un bacio 🙂

  • Enrica ha detto:

    Una torta che si fa in 7 minuti??? E allora l voglio fare subitooooo! I love ifood <3

  • silvia ha detto:

    Lovinaaaaa <3

  • ciao tesoro, ma il mio commento di ieri dov’è andato a finire? 🙁 complimenti per questo meraviglioso progetto a cui spero di poter prender parte al più presto! Un abbraccio forte

  • Leena ha detto:

    Tutti i tipi di frutti di bosco richiamano sempre inevitabilmente la mia attenzione per quanto li adoro! Aggiungendo i lamponi hai reso questo dolce semplice e versatile, una vera tentazione per i miei gusti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *